top of page
Locandina-Alieni-7off.jpg

26 - 29 ottobre

ALIENI NATI

scritto e diretto da: Alessandro Giova

con: Giulia Gallone, Alessandro Giova, Giacomo Costa

 

Notte di San Lorenzo.

Tre amici, durante un momento di goliardia, decidono di fondare un partito politico parodistico come mera provocazione pubblica.

Tra esiti imprevedibili e idee stravaganti, la trama segue l'avventura dei tre bizzarri amici, in un crescendo di accadimenti destinato a cambiare non solo le loro esistenze e il loro rapporto, ma i destini stessi del paese e del pianeta.

Profondamente ironico e provocatorio, lo spettacolo mette sotto la lente d'ingrandimento la società contemporanea, la sbeffeggia satiricamente ma al tempo stesso si interroga sul nostro più prossimo destino.

Con linguaggio asciutto, moderno e colloquiale, Alieni Nati racconta satiricamente le dinamiche di un mondo sempre più in crisi.

Una crisi provocata dall’uomo e a cui lo stesso uomo non sa reagire.

Lo spirito di adattamento che ci ha permesso di piegare il mondo alle nostre esigenze di Homo Sapiens, è andato totalmente perduto.

Siamo in balia di noi stessi, incapaci di riequilibrarci tra le molteplici esigenze di individui tutti diversi.

La spinta al progresso si scontra con la necessità di conservare, nel mezzo c’è il caos di chi ignora e non si pone il problema, una nuova specie umana, figlia del Sapiens, ma che ne segna forse la fine: l’Homo Demens.

orario: ven/sab h.21:00; dom h.18:00

biglietto: intero euro 24,00 / ridotto euro 18,00

bottom of page