16 - 19 maggio
Compagnia Pont D'Art
ROMEO & GIULIETTA
(FUORI SCENA)
scritto e diretto da Francesca Bruni
Una pièce tutta da ridere, in cui la formula del teatro-nel-teatro trova spazio in una cornice divertente e piena di gag tutte da gustare.
Dialoghi spassosi, buffi equilibrismi shakespeariani ed un ritmo incalzante sono gli ingredienti vincenti di uno spettacolo pirotecnico e divertente adatto a giovani dai 0 ai 99 anni dove sarà impossibile annoiarsi!
Dopo i successi romani e ginevrini, torna sul palco del Teatro 7 Off l’esilarante “Romeo & Giulietta (fuori scena)”, scritta e diretta da Francesca Bruni. Molto liberamente tratto dall’opera di William Shakespeare (pace all’anima sua!)
“Diario del regista, ultimo giorno prima del debutto. La vigilia di quello che si configura come un disastro annunciato. Mi sono svegliato presto stamattina. Non era nemmeno mezzogiorno. Devo aver avuto un sonno agitato, ero tutto sudato nel letto. Mercuzio, Romeo, Tebaldo, la nutrice, Giulietta… tutti li ho sognati, e in quell’incubo oscuro tutti mi davano il tormento con la loro recitazione a dir poco raccapricciante…”
Riuscirà il nostro malcapitato regista a portare in scena senza intoppi Romeo e Giulietta di Shakespeare nonostante la sgangherata compagnia di attori a disposizione?
Lo scopriremo insieme!