top of page

Fuori Cartellone 2025/2026

N.B. Anche gli spettacoli fuori cartellone possono essere inclusi nelle scelte in abbonamento

l'importanza d'esser franco.jpg

In questa rivisitazione del classico immortale di Oscar Wilde, Jack conduce una doppia vita: serio e ricco proprietario terriero in campagna e scapestrato single alla ricerca di piaceri, con lo pseudonimo di “Franco”, nella Londra della Regina Vittoria.

se dovessi tornare.jpg

Due giovani donne e un uomo si ritrovano rinchiusi in uno scantinato senza sapere come e perché ci sono arrivati: sembra l’incipit di un thriller, ma questa è una commedia “nera”, brillante e satirica.

rumors.jpg

La più brillante e travolgente commedia di Neil Simon che esplora il caos scatenato da un piccolo, ma incredibile, malinteso. Un'esplosione di risate, incomprensioni e situazioni paradossali.

vieni a cena da noi.jpg

​Quattro amiche, Luciana, Giulia, Giovanna, e Emma si riuniscono il giovedì sera a casa di quest’ultima per la loro tradizionale cena cinese a domicilio e la maratona di giochi da tavolo. Però, questo giovedì non è come tutti gli altri...

le stelle di san lorenzo.jpg

Uno spettacolo teatrale che intreccia la storia di un santo, quella di un frate francescano e un gruppo di personaggi che lottano con le difficoltà della vita.

non è mai troppo tardi.jpg

Italia, anni ’60. Lucia di nascosto dal marito, grazie al programma televisivo Non è mai troppo tardi del maestro Alberto Manzi, sta imparando a leggere e scrivere. Un gesto di emancipazione ingenuo ma rivoluzionario.

se io non avrei te 7 off.jpg

Una commedia che mette al microscopio una relazione di coppia, prendendo in considerazione anche i rispettivi dialoghi interiori e raccontando con dinamicità ed ironia l’eterno conflitto con la nostra coscienza.

e alla fine esplosero le supernove.jpg

Una storia che ha origine da una bambina che non appare mai ma grazie alla quale ogni spettatore diventa protagonista assumendone il ruolo. Insieme a lei Alessandro, suo padre, Silvia, sua madre ed ex compagnia di Alessandro, Cesare, lo zio acquisito e Sole, un’assistente sociale.

bottom of page